DBNews
Recensioni Videogiochi

Dragonball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2  un gioco della Bandai Namco Entertainment che in passato ha avuto molto successo e che ora con alcuni nuovi DLC attrae ancora molti fan dell’ anime di Dragon Ball. Il gioco si basa sulla storia di Dragon Ball ma con delle piccole alterazioni del tempo causate da un team malvagio guidato dalla regina degli inferi Towa  e dai suoi collaboratori Mira, Slag e Tarles.

Il nostro ruolo nel gioco è quella di un pattugliatore temporale che deve salvare la storia di Dragon Ball dalle anomalie ; la grafica di questo gioco è in 3D e puoi muoverti nel campo di battaglia a tuo piacimento sconfiggendo i nemici presenti e addirittura potendo scegliere la musica che accompagnerà le nostre battaglie. Ultimamente è stata resa disponibile anche la modalità online per fare partite con altri giocatori ma ci sono persone che non vogliono divertirsi giocando pulito come gli altri ma hackerano il loro account portando i loro personaggi a dei livelli impossibili usando trucchi poco leciti. Quando vengono scoperti vengono bannati dalla comunità senza possibilità di ritorno.

Una scena del DLC

La storia è ricca di colpi di scena e fino all’ultimo non puoi sapere ciò che sta per succedere. Vi assicuro che il finale lascia senza parole!

Voi cosa ne pensate? lo avete provato?

Correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo form accetti che i tuoi dati vengano memorizzati e conservati dal nostro sito.

Questo sito web utilizza alcuni cookie per migliorare la tua esperienza. Se non sei d'accordo puoi lasciare il sito in ogni momento. Accetto Dimmi di più