DBNews
CuriositàGiovaniMusica

L’infanzia persa di Michel Jackson

Foto di Michael Jackson da ragazzo

Michel Jackson è stato una delle più grandi star del pop della storia, tuttavia questo successo è anche un po’ merito del padre che però con i suoi “metodi educativi” ha fatto perdere l’infanzia a Michel. Essendo violento ed fin troppo esigente .Michel in un intervista ha affermato che suo padre non si era mai complimentato con lui o con i suoi fratelli , se uno spettacolo andava bene gli diceva soltanto buono.

Il fatto che Michel non si è mai stato sentito dire ti voglio bene ci può già fare intuire che non ha passato un infanzia facile ma nonostante questo ha avuto una carriera stupenda e per dimostrare la sua umanità in un intervista ha dichiarato di perdonare suo padre.

Aveva detto che sperava che i suoi figli capissero quanto lui li volesse e ci tenesse a loro ,la vita di Michel non fu facile però siamo sicuri che ci ha lasciato un patrimonio bellissimo :il fatto che tutte le difficolta si possono affrontare.

Correlati

Lascia un commento

* Utilizzando questo form accetti che i tuoi dati vengano memorizzati e conservati dal nostro sito.

Questo sito web utilizza alcuni cookie per migliorare la tua esperienza. Se non sei d'accordo puoi lasciare il sito in ogni momento. Accetto Dimmi di più